single image

 

È inverno, fa freddo. Se avessi anche poca voglia di gelato, passa comunque a trovarci! Oltre al gelato durante i mesi invernali trovi anche i Piri Piri, piccole prelibatezze di cioccolato: dalle mandorle caramellate ricoperte di cioccolato, alle tavolette fondenti con datteri e noci. Attenzione! Si consiglia utilizzo moderato causa facile dipendenza e a marzo spariscono! Non vorremmo essere tenuti responsabili di eventuali vostre crisi di astinenza.


Perchè Piri Piri?

Il nome Piri Piri nasce da un nomignolo assegnato a Vittoria dalla mamma Anna durante la sua infanzia. il suo significato può essere tradotto come “piccolina”, e proprio perché tutti i nostri dolcetti di cioccolato vengono confezionati in piccoli pacchetti decorati con fiocchettini, abbiamo deciso di chiamarli così.

Piri Piri su commissione:

Vittoria è disponibile a preparare Piri Piri su commissione per eventi speciali e regali aziendali, dalle praline ai gusti più esotici come quelli al cardamomo o zenzero caramellato, a tavolozze da mezzo chilo decorate con Pistacchi di Bronte o Nocciole Tonde Gentili delle Langhe.